Caserta dedica la doppietta al fratello scomparso

Questo post é stato letto 27360 volte!

Fabio Caserta, dopo un lungo periodo di digiuno è tornato al goal, siglando una doppietta nel match, tra la Juve Stabia e l’Avellino.

Il calciatore melitese è stato il protagonista indiscusso del derby campano. Da due anni al servizio di mister Braglia, per Caserta e per la Juve Stabia il 2014 è un anno da dimenticare. Una serie di infortuni e il tragico incidente in cui il fratello Raffaele ha perso la vita, hanno impedito a questo fantastico calciatore di poter condurre la sua Juve Stabia alla permaneneza in serie B.

LA DEDICA

Al termine della partita, il calciatore ha voluto dedicare la doppietta messa a segno, proprio al fratello scomparso: “Volevamo regalare almeno questa gioia ai nostri tifosi, vista la rivalità che c’è con i supporters dell’Avellino, ma purtroppo non ce l’abbiamo fatta, non possiamo far altro che dimenticare questo campionato maledetto, però sono riuscito a dedicare la doppietta a mio fratello, segnare nel derby assume ancor maggiore significato. Ma estendo la dedica a tutta la mia famiglia che ha passato momenti difficili dopo l’incidente”.

Questo post é stato letto 27360 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *