Questo post é stato letto 13200 volte!
Dopo le sconfitte contro il Novara e il Varese, la Reggina ha un disperato bisogno di tornare a fare punti per non uscire definitivamente dalla lotta salvezza.
Gagliardi e Zanin, nel match di oggi in casa del Carpi, apporteranno qualche modifica alla formazione visti le grosse disattenzione difensive che hanno caratterizzato i match precedenti.
Nessuna sorpresa sul modulo, il solito 4-5-1. Davanti a Pigliacelli, in ballottaggio ci sono Di Lorenzo e Ipsa, con il giovane azzurrino in vantaggio sul danese apparso sottotono specialmente nella gara contro il Varese. Confermati Adejo e Lucioni, a sinistra si giocano un posto Foglio e Frascatore.
In mezzo dopo turni di “riposo” dovrebbe tornare Strasser che sarà affiancato da Pambou e Sbaffo nel centrocampo a tre.
In avanti confermato Dumitru, dopo l’ottima prova con goal della scorsa settimana, ai suoi lati agiranno Maicon a destra mentre a sinistra in ballottaggio ci sono il capitano Di Michele e Fischnaller, con il giovane altoaltesino in vantaggio.
Probabile formazione:
4-5-1 – Piagliacelli; Adejo, Di Lorenzo (Ipsa), Lucioni, Frascatore; Maicon, Pambou, Strasser, Sbaffo, Dumitru; Di Michele. Allenatori: Zanin-Gagliardi
Questo post é stato letto 13200 volte!