Questo post é stato letto 19930 volte!
Seconda battuta d’arresto per la Volley Club Nicotera che esce battuta per 3 a 2 dal campo della Callipo Sport.
Dopo due ora di gioco i Nicoteresi si arrendono alla squadra locale, due ore di gioco brillanti, giocate palla su palla da ambedue le formazioni. Primo set ad appannaggio della Callipo Sport, che tra le sue fila annovera elementi che oramai sono stabili nella formazione della stessa Società che partedcipa al campoionato di Serie B2, dunque primo set che si colclude 25 a 21 per i locali. Reazione puntuale degli uomini di Campisi che riescono ad impattare il conto dei set vincendo il secondo con il punteggio di 25 a 22.
Tutta la partita è stata caratterizzata da lunghi scambi e da difese eccellenti da parte di tutte e due le formazioni e così si alternano nel punteggio anche il terzo set vinto dai padroni di casa per 25 a 20 ed il quarto set vinto dagli ospiti per 25 a 22. Tirato il 5° parziale che ha visto la Callipo Sport portarsi subito in vantaggio per 7 a 4 per poi essere raggiunta e superata dai Nicoteresi, le due squadre hanno cambiato campo sul punteggio di 8 a 7 per il Nicotera.
Ma il finire del parziale ha visto la squadra di Chirumbolo prendere il sopravvento portandosi a condurre 14 a 11, i Nicoteresi a questo punto tentato il tutto per tutto portandosi sul 13 – 14., L’incontro finisce 15 a 13 per la Callipo con il punto finale determinato da una chiamata da parte del secondo arbitro di invasione di piede sulla ricaduta dal muro di Sorrentino invasione assolutamente inesistente.
Comunque punto importante in chiave salvezza quello conquistato dalla Volley Club Nicotera che in questo momento occupa la 4^ posizione assoluta in classifica e si prepara ad affrontare il Bisignano tra le mura amiche sabato 20 Novembre.
Questo post é stato letto 19930 volte!