Questo post é stato letto 26460 volte!
Per la seconda di campionato lo Sporting Locri approda in Basilicata per lo scontro con l’Ita Matera previsto per domenica 6 ottobre ore 17 al “Pala M. Saponara”.
Una settimana tranquilla dopo la bella vittoria delle amaranto, la squadra si sta preparando al meglio per questa sfida.
Sarà una partita delle emozioni, per le ex, oltre l’allenatrice Sergiano, le atlete De Vita e Fragola e Ponzo, ex ufficio stampa; una sfida avvincente dove lo Sporting Locri metterà tutta la propria forza per espugnare l’ostico campo lucano. La partita dirà tanto sul reale valore delle squadre e darà punti di riferimento per la stagione, anche se è solo la seconda giornata di campionato e quindi tutto potrà essere rimesso in discussione.
Nicoletta Sergiano che ben conosce le avversarie è determinata a far bene, a Salandra ha vissuto anni stupendi ora però da gran professionista pensa solo a far bene con il Locri, squadra che ha puntato tanto sulle sue capacità professionali.
In settimana si sta lavorando molto per migliorare l’assetto in campo e dei nuovi movimenti che potrebbero portare a Corio & compagne nuovi benefici, movimenti coadiuvati dal lavoro atletico del preparatore atletico Ilario Capocasale ed incastrati con il lavoro dei portieri di Danilo Campo.
Le atlete stanno vivendo il momento con la massima serenità consapevoli che, come ogni trasferta, sarà più difficile l’impresa ma non impossibile, la squadra si sta amalgamando e giocare una partita di questa portata con una squadra già rodata può far solo bene alle ragazze.
La squadra, insieme al suo staff partirà sabato per la Basilicata, la partita si potrà vedere sul sito dello Sporting Locri in streaming così da poter tifare da casa per le amaranto.
Questo post é stato letto 26460 volte!