Questo post é stato letto 50310 volte!
E’ iniziato nel mese di Aprile 2011 il campionato sperimentale indetto dal CSI denominato “piccoli angeli” riservato a bambini nati negli anni 2004 e 2005.
Anche in questo campionato la squadra dell’Oratorio Salesiano di Bova Marina, guidato da Don Natalino Carendante e del presidente Fortunato Callea, ha ottenuto ottimi risultati sportivi.
La squadra dell’Oratorio, infatti, è giunta seconda nel suo girone perdendo solo l’ultima partita del torneo contro il Palizzi, totalizzando 12 punti su 5 partite e 4 punti nelle staffette.
Avvincente è stato l’incontro del 3 giugno. Un testa a testa “da brividi” proprio con il Palizzi che si imposto per 3 a 1 vincendo così il girone.
I tecnici dell’Oratorio, pur rammaricanti per la vittoria finale sfuggita proprio all’ultima giornata, hanno comunque ammesso che il Palizzi è stata squadra più forte e che ha meritato la vittoria del campionato.
Tutto il torneo, diretto dal prof Giuseppe D’Agostino del CSI, si è svolto con partite di 7 cs 7 a cambi volanti. Due tempi da 10 minuti ciascuno, più un terzo tempo sempre di dieci minuti che, comunque, non valeva ai fini del risultato. Dopo la partitina venivano svolte due staffette con ostacoli, precisamente uno slalom ed un circuito. Alla squadra vincitrice di ogni gioco veniva assegnato un punto.
La squadra dell’Oratorio è stata inserita nel girone A insieme all’ ASD Melito A; ASD Melito B; Calcistica Spinella Melito, Saline e Palizzi.
Questa la classifica finale: Palizzi, Oratorio Bova , Calcistica Melito, Saline, ASD Melito A e ASD, Melito B.
Della squadra allenata dall’ormai collaudata coppia CILIONE – TRIOLO hanno fatto parte: i seguenti giocatori: Giovanni NERI, Gabriele CIMINO, Francesco TRIOLO; Domenico ORLANDO; Giuseppe STELITANO; Gabriele SALADINO; Andrea POLIMENI; Andrea FRANCO; Andrea IARIA; Roberto SCORDO, Antonio TUSCANO; Biagio Pio SANTAGATI; Matteo VIOLI.
Questo post é stato letto 50310 volte!