Questo post é stato letto 27910 volte!
Si è concluso il il sesto turno del campionato Passaporto per l’Europa.
Arrivati a metà girone d’andata, continua la cavalcata del terzetto di testa composto da: FC Protagonisti(18 punti), Mr. Doner(15 punti) e A.S. Sporting Reggio(12 punti e con una partita in meno). A seguire troviamo Passaporto Per L’Europa e Pasta Macheda a 10 punti, Atletico Pescatori a 9, Geometri ad 8, Hobby Centro Del Faidate a 7, FC New Taxi a 6, San Gaetano Catanoso a 5 e a chiudere la classifica con 1 punto RCN Hammers, Bombers Team e New Gunners.
L’ultima settimana ha visto in prima battuta il successo di Pasta Macheda su New Gunners. I canarini di Giustra, dopo aver preso fiato nella settimana di riposo ripartono affamati di risultati e decisi a non mollare la corsa ai posti che contano. New Gunners deve arrendersi alla furia degli avversari, rimandando ad altra data i sogni di gloria.
Passaporto Per L’Europa riesce a mettere il secondo successo in fila grazie al successo sui Bombers Team. I blues di Venezia, danno grosse noie agli orange, portandosi più di una volta in vantaggio nel primo tempo, tentando di affossare gli avversari. Passaporto però non molla la presa e mantenendosi sempre a distanza di sicurezza riesce nuovamente nella rimonta e portando a casa altri tre punti preziosi.
A.S. Sporting Reggio, terza forza del campionato, arriva tonica e determinata allo scontro con Hobby Centro Del Faidate. I bianconeri di Melchionna presi spesso in contropiede dalle fulminee ripartenze di Paviglianiti e co., riescono solo ad avvicinarsi di due lunghezze mettendo un po’ di apprensione nel finale agli avversari che con l’ultimo affondo di Merenda, mettono in cassaforte il risultato.
Geometri ed RCN Hammers, diventano protagonisti dell’unico pareggio di questa settimana. Partita tirata e ricca di occasioni, dove gli Hammers vendono cara la pelle alla ricerca spasmodica dei primi punti stagionali. Fulco nel finale regala il pari ai suoi. Determinante in negativo per i geometri l’infortunio patito dal portiere Cutrupi proprio nel finale di gara. Mr. Doner – New Taxi, partita tesa e nervosa, i punti pesano sia per una che per l’altra squadra. Alla fine batti e ribatti , la gara viene decisa negli ultimi istanti da un tiro libero, messo a segno neanche a dirlo da Mr. Manita Arcudi. New Taxi trova la terza sconfitta e il big match contro FC Protagonisti ormai alle porte, potrebbe risultare determinante per la stagione.
San Gaetano Catanoso, sembra determinato a dare un dispiacere ai fratelli Cassalia. Ma dopo un primo tempo finito pari per 1 a 1, il trio Lombardo-Mazzei-Cassalia, cala il poker nella ripresa, chiudendo il match su un netto 5 a 1. San Gaetano Catanoso trova l’ennesima sconfitta ma trova anche una prestazione che ricorda l’ottima squadra delle prime giornate, segnali positivi per il prossimo futuro. Pronti per la settima giornata.
Questo post é stato letto 27910 volte!