Questo post é stato letto 20570 volte!
Gara difficile ci si aspettava e gara durissima è stata, nonostante ciò la Volley Club Nicotera si è imposta con il punteggio di 3 a 0 in quel di Donnici superando l’ostica Infotel Service.
Giocando in condizioni ambientali difficili, la temperatura non superava i 6 gradi gli uomini del Presidente Gallizzi sono riusciti a conquistare l’intera posta in palio posizionandosi nel contempo al secondo posto assoluto, vista pure la sconfitta della Fusion Volley che divideva la seconda posizione proprio con i Nicoteresi.
Formazione tipo per la squadra di coach Campisi con Meliti in regia, Arcuri opposto, Barbalace e Calogero centrali, Sorrentino e Gallizzi P. schiacciatori, Gallizzi G. libero.
Partita quasi da ultima spiaggia per i locali che in campo metteno tutto quello che hanno per cercare di conquistare punti e tirarsi fuori dalla penultima posizione in classifica. E gli uomini di coach Perri riescono a mettere in difficoltà i Nicoteresi. Sia il primo che il secondo parziale finiscono ai vantaggi ed in tutti e due l’Infotel ha diverse opportunità di chiudere a prorpio favore i sets ma i ragazzi della Volley Club Nicotera rispondono colpo su colpo ed alla fine hanno la meglio aggiudicandoseli con il punteggio di 28-26 il primo e 31-28 il secondo. I locali comunque non cedono e nel terzo set si portano a condurre fin sul 6 a 2 , i ragazzi Nicoteresi devono dar fondo a tutte le energie per poter portare a termine positivamente set e partita che si chiude a loro favore per 25-20.
Punti importanti conquistati su un campo ostico, domenica 12 la Volley Club Nicotera se la dovrà vedere con la Fusion Volley Sant’Andrea Apostolo, squadra costruita per vincere il campionato.
Questo post é stato letto 20570 volte!