Questo post é stato letto 21300 volte!
Seconda vittoria consecutiva per la Don Bosco calcio a 5 maschile, che con una accesissima partita, sale di 3 punti in classifica, inchiodando sul 5 – 2 la Prometeo Club.
La Don Bosco, sblocca per prima il risultato siglando la prima rete con un diretto di Francesco Femia e non passa molto tempo quando il fratello Giuseppe, gonfia la rete con il secondo goal grazie ad un magistrale passaggio del fratello Francesco.
Ed è sul 2-0 che l’arbitro fischia la fine del primo tempo. Poco dopo l’inizio del secondo, la Prometeo accorcia le distanza e la partita diventa più equilibrata, ma l’agguerritissima Don Bosco non lascia spazi ad errori e compatta pone un ulteriore divario dopo aver fatto vibrare la traversa.
Nulla da fare per la Prometeo nonostante un ulteriore secondo goal e il fischio di fine manda a casa la Don Bosco con un risultato di 5-2.
Così commenta il presidente Antonio Morabito: “Ho continuato a credere in questi ragazzi, nonostante i primi risultati non siano stati del tutto incoraggianti, li ho voluti responsabilizzare, facendo gestire a loro stessi, l’andamento delle partite e il miglioramento si è costruito giorno per giorno, fino ad avere oggi i risultati che aspettavamo.
Si è cresciuti molto e in tutti i sensi, speriamo di continuare su questa scia”.
La Don Bosco adesso, si prepara, più carica e grintosa che mai, alla prossima sfida.
Questo post é stato letto 21300 volte!