Campionato istituzionale CSI, Soccer lab 5, Resto del mondo 3

Questo post é stato letto 23220 volte!

Soccer Lab

di Pietro Inuso

Bella vittoria della Soccer Lab 2009 sul Resto del mondo, squadra che l’anno scorso ha vinto il girone di Bocale.

Una partita vera, maschia, con in campo un ottimo calcio a 5. Dove la maturità raggiunta dai ragazzi di mister Inuso  ha fatto la differenza.

Fischi di inizio e subito un uno due strepitoso porta la Soccer in vantaggio di due reti meritatamente.

Ma il R. d. m. non ci sta e con Crea a conclusione di un’azione del portiere Sirna tanto imprevedibile quanto concreta riduce le distanze e pareggia successivamente.

Il Secondo tempo si apre con il risultato di 2 a 2 e vede una fase di equilibrio spezzatasi da un goal strepitoso di Battaglia che complice un incerto Falduto S. porta il R.d.m. in vantaggio.

Reazione quasi immediata della Soccer che pareggia con Cogliandro D. e successivamente si porta meritatamente sul 4 a 3. Nel finale succede di tutto, l’espulsione di un nervoso ed indisciplinato Sirna favorisce il quinto goal della Soccer   che porta a casa la vittoria e concretizza il sorpasso proprio sul R. d. m. che con un solo punti nelle ultime cinque gare ha dissipato quanto di buono aveva fatto ad inizio campionato.

Questo post é stato letto 23220 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *