Campionato Csi femminile, Sporting Locri batte il Santa Caterina (4-2)

Questo post é stato letto 20800 volte!

Sporting locri femminile

Esordio vincente per le ragazze dello SPORTING LOCRI che domenica 14 novembre hanno attirato l’attenzione di centinaia di sportivi e curiosi accorsi alla prima di campionato Csi femminile.
Di scena Sporting Locri- Santa Caterina, un match della serie A Csi Reggio Calabria che ha dimostrato che la stagione sportiva del comitato guidato da Paolo Cicciù si preannuncia davvero entusiasmante. Accolte dal tifo del pubblico, le locresi, se pur  emozionate, hanno eseguito perfettamente le disposizioni del mister Armeni che può, così, gioire della prima vittoria. Lo Sporting con caparbietà e carattere conquista i primi 3 punti del campionato, vincendo per 4 a 2. La squadra locrese si mostra da subito in forma, e grazie ad una migliore organizzazione di gioco mette in grossa difficoltà la difesa reggina, passando in vantaggio grazie a due calci piazzati di Agostino Azzurra e Sabatino Immacolata. Locri conduce bene la prima frazione di gioco ma rimette in gioco la squadra ospite a causa di una distrazione che porta il S. Caterina al riposo sul 2-1.

Nella ripresa la squadra in maglia gialla cerca di attaccare e grazie ad uno svarione difensivo sigla il 2-2, ma le amaranto sfruttano bene gli spazi e grazie ad un gioco corale mettono a segno sempre con la bomber Agostino il 3-2. Nel finale lo Sporting Locri tiene bene il campo, concedendo pochi tiri alle avversarie e in pieno recupero sigla il definitivo 4-2 con una bomba da fuori dell’esperta Antonella Zavettieri. “La squadra – dichiara l’allenatore a fine gara- ha espresso a tratti un bel gioco, avendo quindi sempre il pallino dell’azione. Ha mostrato una grande carattere non facendosi intimorire dalla rimonta avversaria, gettando le basi per una programmazione futura”.

La seconda giornata presenterà una grande sfida: Sant’Ilario dello Ionio- Sporting Locri, Sabato 20 novembre ore 17.00. Una trasferta insidiosa che non preoccupa il club. La settimana si preannuncia carica di lavoro.
Domenica prossima la società ricorda l’appuntamento per l’inizio delle attività della scuola calcio femminile (ragazze scuole elementari e medie. 21 novembre 15,30 Palazzetto dello Sport.

Questo post é stato letto 20800 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *