Campionato C5 UISP Passaporto per l’Europa, la 2^ giornata chiude i battenti

via-cutrupi

Questo post é stato letto 21120 volte!

via-cutrupi
via-cutrupi

La seconda settimana del campionato Calcio a 5 UISP Passaporto Per L’Europa é stata archiviata fra conferme e smentite e con lo speciale ogni lunedì sera durante la trasmissione Ntacalabria Sport, programma sportivo in onda dalle 20.30 alle 21 e visibile in diretta streaming su www.ntacalabria.it e www.passaportoperleuropa.com

La Seconda Divisione ha aperto i battenti della nuova settimana con il match Planet Win365 Ravagnese -Multiservice 5D/F.lli Fragomeni terminato 10 a 8 al termine di uno scontro avvincente e ricco di reti.

A.S. Sporting Reggio, all’esordio dopo il riposo alla prima giornata, inizia col piede giusto con un convincente 8 a 1 rifilato ai Gunners. Questi ultimi, reduci dalla vittoria alla prima giornata, vengono sorpresi dalle ripartenze degli avversari che affondano i colpi e si assicurano la vittoria.

Zona 5 non riesce a trovare il primo sorriso e viene inchiodata da Futsal Theorema sempre più in palla e decisa a recitare un ruolo da protagonista per la presente stagione dopo le delusioni dello scorso anno.

Quei Bravi Ragazzi viene travolta da Il Rusticone che, grazie all’assoluto trascinatore Catalano, mette a segno ben 21 gol in due partite e ottiene la seconda vittoria consecutiva che vale la testa della classifica.

Pyt’S Team By Salumeria D’Andrea supera di giustezza Mai Una Gioia. I primi ottengono la prima vittoria mentre i secondi tornano coi piedi per terra dopo aver toccato il cielo alla prima giornata.

In Prima Divisione, lo scontro ASD All Black C5 – Via Cutrupi ha inaugurto la seconda giornata. Calabrò vede i suoi ragazzi ottenere la prima vittoria grazie ad un perentorio 6 a 3. Dopo un primo tempo di studio e sotto tono, i Black, grazie a un D’Agostino sempre più leader, assestano i colpi decisivi. Parlongo e compagni invece trovano la prima sconfitta ma il capitano assicura che la riscossa è già pronta.

Bluff supera di misura il secondo ostacolo stagionale vincendo per 4 a 3 contro Il Resto Del Mondo, mantenendo l’imbattibilità e portandosi a ridosso dei piani alti della classifica. Dopo questa partita si è registrato il ritiro di Resto del Mondo.

Metropolitan supera 4 a 3 New Taxi & PXE e, in un sorprendente inizio di stagione, trova la testa della classifica a punteggio pieno. Capitan Minniti è autorizzato a sognare. Mentre i fucsia di Vinci devono rimboccarsi le maniche perché l’inizio di stagione è tutt’altro che roseo.

Fc Protagonisti 2007 non perde un colpo ed in una partita che la vede soffrire per tutto il primo tempo, riesce a vincere per 6 a 2 contro Pizza Roma. Cassalia riesce a tirare il meglio dai suoi anche quando sembra essere la giornata no.

Numero 10, festeggia i primi tre punti ai danni de I Jokers che restano a quota 0 nel tabellino dei marcatori e subiscono un secco 4 a 0 senza diritto di replica.

Geometri rialza subito la testa, dopo il primo passo falso, e affondano Pasta Macheda in un 5 a 2 comunque combattuto e ricco di buoni spunti tecnico-tattici.

Questo post é stato letto 21120 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *