Campionato C5 UISP- Passaporto per Europa: il terzo turno è andato in archivio

Campionato-C5-VIA-CUTRUPI

Questo post é stato letto 20260 volte!

Campionato-C5-VIA-CUTRUPI
Campionato-C5-VIA-CUTRUPI

Il campionato è giunto alle porte della quarta settimana. La terza settimana apre i battenti con un match di Prima Divisione: Bluff-Via Cutrupi. I canarini di Paturzo, orfani di capitan Parlongo, prendono la prima vera sberla della stagione perdendo 6 a 1 contro Bluff.

Metropolitan supera di misura Pasta Macheda in un match altamente incerto e combattuto. I biancoblu, si lanciano in testa alla classifica e guardando tutti dall’alto.  La prossima sfida li vedrà opporti a Pizza Roma la quale si abbatte come una furia su I Jokers con un secco 9 a 3,.

Pasta Macheda invece è chiamata ad una prova verità contro New Taxi & Pxe. Il team di Giustra deve ricaricare le pile in vista dell’arrivo di Vinci e company, galvanizzati e rinfrancati dalla sofferta e prima vittoria stagionale ai danni di Numero 10.

Numero 10 che dopo la netta vittoria della scorsa giornata deve ora dare una scossa alla propria stagione proprio contro gli affamati canarini di Via Cutrupi che cercheranno sicuramente la pronta riscossa.

Match clou della settima era di certo Fc Protagonisti 2007-ASD All Black C5. D’Agostino sempre più capocannoniere della Prima Divisione con 12 reti in 3 partite, timbra tre volte il cartellino, ma non riesce a scalfire i marmorei Protagonisti. Di Gregorio e Cassalia. infatti, firmano la vittoria dei bianchi.

La Seconda Divisione si apre con il primo pareggio stagionale di divisione (il secondo del campionato in generale), quello fra Multiservice 5D/F.lli Fragomeni e Pyt’s Team By Salumeria D’Andrea: 3 a 3. Futsal Theorema, supera senza pietà l’ostacolo AS Sporting Reggio per 8 a 1. Il Rusticone mantiene la testa della classifica (grazie alla miglior differenza reti rispetto a Futsal Theorema) superando per 6 a 2 Zona 5. Da segnalare le prestazioni di Catalano. 12 gol in tre partite. Pasticceria La Dolce Sosta viene sorpresa da un inizio veemente di Planet Win365 Ravagnese, che si porta avanti di tre lunghezze. I verdi di Interdonato, crollano inspiegabilmente e l’esperienza degli avversari, fa si che il risultato subisca un profondo e netto ribaltamento a favore della squadra di Chirico che chiude il match in vantaggio per 9 a 3 portandosi a ridosso dei piani alti della classifica in piena zona promozione.

Mai Una Gioia trova la seconda gioia stagionale. A farne le spese sono Quei Bravi Ragazzi, superati di misura in un 6 a 5 ricco di gol ribaltamenti di fronte e tanta indecisione fino al triplice fischio che decreta la vittoria di Caminiti e compagni.

Questo post é stato letto 20260 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *