Questo post é stato letto 25680 volte!
Buona la 12^. E’ proprio il caso di dire cosi visto, che il Nuovo San Pantaleone riesce ad ottenere la 1^ vittoria di questo campionato dopo ben 5 pareggi e 6 sconfitte, abbandonando cosi l’ultimo posto in classifica.
Dopo un minuto di silenzio in onore del Tenente degli Alpini MASSIMO RANZANI, morto in Afghanistan il Signor MEDURI fischia l’inizio della partita, che vede la squadra di casa cercare subito la via del gol, che trova dopo 5 minuti con IOFRIDA che si gira in area e trafigge GUARNACCIA finalizzando un’ottima azione iniziata da CASERTA proseguita da NUCERA che serve il compagno di reparto bravo a portare in vantaggio la propria squadra.
Al 10^ minuto l’ottimo PERRACCHIO con un perfetto traversone dalla trequarti trova l’accorrente LOGORELLI che si va respingere il tiro da GUARNACCIA in uscita.
E’ ancora IOFRIIDA a rendersi pericoloso cercando il 2^ gol personale, ma manda prima alto da ottima posizione, dopo un’ottimo assist di CASERTA, mentre successivamente è baravo GUARNACCIA ad evitare la 2^ capitolazione.
In questo frangente di partita l’Amatori Montebellese presentatosi con 10 giocatori, cerca di imbastire qualche azione pericolosa e sfiora il gol con LIPARI che da buona posizione appostato in area non riesce ad indirizzare il pallone verso la porta avversaria.
Finisce il 1° tempo con il San Pantaleone in vantaggio di un solo gol, risultato stretto per i locali, viste le numerose occasioni avute che avrebbero permesso agli uomini di mister FEDELE di aumentare il bottino dei gol.
Ad inizio del 2° tempo è ancora IOFRIDA a fallire il gol con un tiro che passa davanti alla linea di porta per poi finire fuori sfiorando il palo alla sx del portiere avversario.
GUARNACCIA compie un’autentico miracolo su un tiro dal limite scagliato da LOGORELLI, indirizzato verso l’incrocio dei pali.
L’Amatori Montebellese con il veterano CUZZUCOLI e con GULLI’ crea qualche azione da gol, ma è bravo SERGI in uscita a respingere il tiro a botta sicura dell’avanti ospite.
A metà del 2° tempo la squadra di casa raddoppia con MOSCATO che dopo aver superato un’avversario insacca con un forte tiro da appena dentro l’area.
Il gol della sicurezza per la squadra laurentina lo realizza CASERTA con un tiro dal limite dell’area che trova l’involontarea deviazione del difensore ospite e diventa imparabile per l’incolpevole GUARNACCIA.
Nei minuti finali è mister FEDELE, subentrato a CASERTA a timbrare il cartellino dei marcatori con un tiro dal basso verso l’alto, con il pallone che sbatte sulla parte inferiore della traversa e finisce la sua corsa in fondo alla rete per il definitivo 4 a 0.
Nel prossimo turno il Nuovo San Pantaleone andrà a far visita al Punto Edile attualmente al primo posto della classifica, mentre l’Amatori Montebellese disputerà il derby con i cugini del Saline J.
FORMAZIONI:
MONTEBELLESE: GUARNACCIA F. – – FALLARA A. – GULLI’ – BILLARI – FALLARA C. – ROMEO – FALLARA L. – LIPARI – CREA – CUZZUCOLI.
ALL: CUZZUCOLI F.
NUOVO SAN PANTALEONE: SERGI – SCARAMOZZINO – CASERTA – PERRACCHIO – CASILE – AUTELITANO – MINNITI – MOSCATO – IOFRIDA – LOGORELLI – NUCERA.
IN PANCHINA: GURNARI – MARINO – MODAFFARI – FEDELE – ZAGAMI – MANDALARI
ALL: FEDELE
MARCATORI: IOFRIDA – MOSCATO – CASERTA – FEDELE
Questo post é stato letto 25680 volte!