Callipo sulla vittoria di Vibo Valentia

Questo post é stato letto 23290 volte!

Il Presidente Pippo Callipo: “Sono contento per la bellissima giornata di sport vissuta al PalaValentia.

I calabresi ancora una volta hanno dimostrato forte attaccamento e grande affetto verso la squadra, accogliendo con entusiasmo il nostro appello e giungendo a Vibo Valentia da ogni parte della regione, nonostante il cattivo tempo ed il freddo pungente.

Oltre 2000 persone hanno sostenuto i ragazzi ininterrottamente fino alla fine e, pertanto, sono amareggiato che la squadra non sia riuscita a ripagare tanto calore con un’importante vittoria.

Voglio ringraziare, inoltre, le società sportive Fipav Calabria per la partecipazione numerosa, nonché alcuni istituti scolatici della provincia di Cosenza. E’ stata una gioia vedere tanti giovanissimi atleti, in tuta da rappresentanza, tifare con passione ed entusiasmo. Anche per tale motivo molto volentieri ho deciso di destinare l’incasso della partita al COL Calabria, presieduto dal Prof. Mario Calabrese, che organizzerà il prossimo Trofeo delle Regioni a Rossano/Corigliano.

Sono molto soddisfatto anche per il clima sereno che si è respirato fin dall’ingresso delle squadre sul campo.

Tra i dirigenti ci sono stati saluti affettuosi e mi ha fatto molto piacere vedere Daniele Sottile che, messe da parte le vecchie incomprensioni, si è avvicinato alla Fossa GialloRossa.

Prima dell’inizio della gara ci siamo parlati molto cordialmente e, alla fine, ho voluto scattare una foto con tutti e tre i nostri ex atleti (Sottile, Latelli, Lasko).

Per quanto riguarda il risultato, Verona ha meritato di vincere in quanto ha affrontato la partita nel modo giusto, con tanta grinta e commettendo pochissimi errori.

I nostri non ci hanno creduto fino in fondo, lasciando terreno facile agli avversari”.

Questo post é stato letto 23290 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *