Questo post é stato letto 40990 volte!
Calciomercato Palmese: Vera e propria rivoluzione in casa Palmese nella sessione di mercato invernale appena conclusa.
CALCIOMERCATO PALMESE
Molto intenso il Calciomercato Palmese. Infatti, la societá ha comunicato i vari avvicendamenti. Si tratta di ben quattro acquisti e una cessione. Un’ulteriore rivoluzione quella della squadra neroverde che deve fare i conti con un avvio di stagione che non ha rispecchiato le aspettative dell’estate. Il resoconto delle prime partite della stagione hanno fatto da contraccolpo all’euforia per l’inizio di questo campionato di Serie D.
Alla corte di mister Pellicori è arrivato il portiere Salvatore Saitta, classe 1996, cresciuto nel Catania, dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili. L’estremo difensore siciliano ha poi fatto il suo esordio in Serie D con la maglia della Leonfortese nella stagione 2014/2015 per poi trasferirsi a titolo definitivo alla Maceratese. Girato la stagione successiva con la formula del prestito al Fondi, è successivamente stato acquistato dal Gela, dove la scorsa stagione si è rivelato titolare inamovibile. Sono in tutto 68 le presenze maturate in Serie D da Saitta, nonostante la giovane età.
A centrocampo sono due i nuovi arrivati: il classe 1997, Domenico Mazzone, nativo di Gioiosa Jonica, cresciuto nella Reggina e nel Pescara e già esordiente in Serie C e Michele Armenise, claSse ’97 cresciuto nel settore giovanile del Bari. Negli ultimi sei mesi ha giocato con il Molfetta.
In difesa, in prestito dalla Vibonese, arriva il terzino destro Giuseppe Forgione, classe 1999, nativo di Palmi.
CALCIOMERCATO PALMESE: CESSIONI
Salta la cessione dell’attaccante Luigi Le Piane alla Sancataldese che è stato inserito nella lista di svincolo.
Questo post é stato letto 40990 volte!