Reggina-Siracusa: arriva la nota della Questura

Questo post é stato letto 1320 volte!

In occasione del big match RegginaSiracusa di domenica 9 febbraio 2025, in programma allo stadio Granillo con fischio d’inizio alle ore 14,30, la Questura di Reggio Calabria ha diramato una nota contenente informazioni utili per l’acquisto dei tagliandi relativi al settore ospiti.

La nota

Si comunica che, in occasione della gara calcistica REGGINA 1914 – SIRACUSA, che si svolgerà domenica 9.02.2025 alle ore 14:30 presso lo stadio comunale Oreste Granillo di Reggio Calabria, i tifosi ospiti potranno acquistare i biglietti esclusivamente per il settore ospiti presso l’agenzia “Ortigia Viaggi” e la tabaccheria “La Pira”, site in Siracusa, esibendo necessariamente un documento d’identità valido.

Il documento d’identità, dovrà essere esibito all’ingresso dello stadio unitamente al biglietto.

La vendita, sarà aperta dalle ore 8:00 di domani 5 febbraio fino alle ore 19:00 di sabato 8 febbraio e non sarà possibile acquistare biglietti allo stadio.

 

Questo post é stato letto 1320 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.