Verso Enna-Reggina: due le novità

Questo post é stato letto 930 volte!

La Reggina tornerà in campo mercoledi per il turno infrasettimanale al ‘Generale Gaeta’ di Enna, per affrontare i gialloverdi di Mister Pagana. In merito, il club di via Delle Industrie ha comunicato quanto di seguito riportato.

La nota

“A ratifica accordi intercorsi tra le società interessate, si comunica il posticipo dell’orario di inizio della gara Enna-Reggina, in programma mercoledi 23 ottobre 2024, fissato alle ore 15.30”.

Il club amaranto, ha anche precisato che:

“Come da comunicazione della Questura di Enna, gli incontri casalinghi dell’Enna Calcio verranno disputati in assenza di tifoseria ospite, a causa dei lavori di ristrutturazione attualmente in corso presso lo stadio “Generale Gaeta” di Enna”.

Questo post é stato letto 930 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.