![](https://www.ntacalabria.it/wp-content/uploads/2024/02/Trocini.jpg)
Questo post é stato letto 1780 volte!
Sale l’attesa per il big match tra Reggina e Siracusa, in programma domenica 9 febbraio alle 14:30 al Granillo che si prepara a presentare un ottimo colpo d’occhio. Una sfida decisiva per il campionato, con gli Aretusei in testa alla classifica del girone I di serie D e gli amaranto a sole tre lunghezze. La compagine dello Stretto, sta vivendo un buon momento di forma ed è pronta a dare battaglia per vincere una sfida che dirà molto sul proseguo del campionato. Della gara che metterà davanti la prima e la seconda della classe, ha parlato Trocini facendo il punto sui vari aspetti che il delicato impegno comporta.
La settimana
“E’ stata una settimana impegnativa, ha detto Trocini, accompagnata dall’entusiasmo della gente…Arriviamo al big match molto bene, per forma e condizione, il gruppo è unito e concentrato. Ho provato ad essere più distaccato possibile dall’ entusiasmo che si avverte in città, ma non ci sono riuscito. Reggio ha risposto alla chiamata ed i nostri tifosi, che hanno sempre espresso grande amore per la squadra del cuore, saranno il dodicesimo uomo in campo e ci daranno una grande spinta. C’è grande amore per la squadra”.
Sulla crescita della squadra
“Il merito di questa crescita è di tutti. È della squadra, che è cresciuta ed è un gruppo importante che sta dando risposte positive, dei tifosi che hanno grande amore per la squadra e della società che ha operato bene nel mercato di gennaio.”
Indisponibili
“Non ci sarà il capitano Barillà per squalifica, ha ricordato il tecnico, questo dispiace moltissimo. Nino, ci teneva tantissimo a questa partita. Per il resto, stiamo cercando di recuperarne il più possibile, ma ho a disposizione una la rosa competitiva”.
Barranco e De Felice
“Barranco, ha evidenziato, è cresciuto, fa un grande lavoro ed è sempre presente. De Felice, deve crescere dal punto di vista fisico. Viene da due mesi di un’attività, non essendo stato utilizzato. Migliora ogni giorno, ha qualità importanti sotto porta. Sono sicuro che ci darà una mano”.
L’avversario
“Il Siracusa é una squadra forte, attrezzata, che gioca a calcio. Mi aspetto una bella partita, perché come noi, la compagine aretusea vuole sempre avere la meglio sull’avversario”.
Sono 25 i convocati di mister Bruno Trocini per la gara con il Siracusa. In lista anche Forciniti e Grillo.
La lista
Portieri: Lagonigro, Lazar, Martinez.
Difensori: Adejo, Capomaggio, Cham, Girasole, Giuliodori, Ingegneri, Vesprini.
Centrocampisti: Dall’Oglio, Forciniti, Laaribi, Ndoye, Porcino, Salandria, Urso.
Attaccanti: Barranco, Curiale, De Felice, Grillo, Perri, Provazza, Ragusa, Renelus.
Questo post é stato letto 1780 volte!