Questo post é stato letto 6800 volte!
Amichevoli precampionato per Catanzaro e Cosenza. Prima amichevole per i giallorossi di mister Caserta che nella sede del ritiro a Morgex si sono imposti con il risultato di 10-1 sui i dilettanti piemontesi dell’ASD Vallorco.
L’incontro, si è svolto davanti a un centinaio di spettatori, tra cui molti tifosi giallorossi. Prima del fischio d’inizio, l’US Catanzaro ha consegnato una maglia al presidente della LND – FIGC, Marco Albarello. È toccato poi al vicesindaco di Cuorgné, Crisafulli, che ha donato alcuni volumi sulle bellezze del suo territorio, ai dirigenti giallorossi.
Sei i gol nel primo tempo. In doppia cifra sono andati Brignola e Curcio. Poi un autogol di un difensore avversario e, allo scadere, di Rafele. Nella ripresa, hanno messo la firma Antonini, Popescu, Biasci e Situm. Il Vallorco, ha trovato il gol Delishaj entrato in corso d’opera.
Al termine della gara, Fabio Caserta si è detto soddisfatto della gara dei suoi.
“Ho trovato i ragazzi, ha esordito, vogliosi di applicarsi. Questa partita, ha continuato, è servita insieme al lavoro fisico e tecnico-tattico a mettere minutaggio nelle gambe dei ragazzi. Queste partite, ha concluso, sono utili per farci trovare pronti ad iniziare la partita di Coppa Italia con l’Empoli”.
Al centro sportivo di Cascia, è finita 1-1 l’amichevole tra Cosenza e Trapani. Dopo una prima frazione a reti inviolate, nella ripresa è stato l’undici di Alvini a passare con Kragl su calcio di punizione. Nonostante le tante assenze, la compagine rossoblù è riuscita a recuperare lo svantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Kouan.
Questo post é stato letto 6800 volte!