Soverato Fustal-Ecosistem Lamezia Soccer 2-6: Orange corsari

Questo post é stato letto 1730 volte!

Il cammino nel campionato di Serie A2 di Futsal dell’Ecosistem Lamezia Soccer, inizia nel migliore dei modi. Le Pantere Orange con una prestazione brillante e dominante, si sono imposte con un netto 6-2 sul campo del Soverato Futsal, conquistando i primi tre punti della stagione.

Gli uomini di Lombardo sono scesi in campo con grande determinazione, riuscendo a imporre il loro ritmo sin dai primi minuti. A guidare l’assalto lametino sono stati De Masi e Mantuano, entrambi autori di una doppietta. Gli altri gol sono stati firmati da Peralta e Caffarelli, per una vittoria che non è mai stata messa in discussione.

I padroni di casa hanno cercato di reagire, ma le due reti messe a segno non sono state sufficienti per arginare il predominio degli Orange lametini. Le Pantere, hanno mostrato un ottimo livello di gioco, con una difesa solida ed una manovra offensiva fluida, confermando il buon lavoro fatto durante la preparazione estiva.

“Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi”.

Così Mister Lombardo, al debutto sulla panchina lametina.

“Abbiamo affrontato, ha detto, la partita con grande determinazione, e alta concentrazione. Sapevamo che non sarebbe stato facile esordire in trasferta, ma il gruppo ha risposto alla grande, mettendo in campo quello che avevamo preparato in settimana”.

“Questa vittoria, ha concluso, ci dà fiducia. Dobbiamo continuare a lavorare sodo per migliorare e crescere partita dopo partita”.

Ora, gli Orange guardano avanti con fiducia, consapevoli che questo esordio vincente sia solo l’inizio di un percorso che promette emozioni e soddisfazioni.

Questa vittoria, permette all’Ecosistem Lamezia Soccer di iniziare il campionato con il piede giusto, portando a casa una vittoria in trasferta che dà morale e fiducia per le prossime sfide.

 

 

Questo post é stato letto 1730 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.