Serie D, salta la panchina dei Viola

Questo post é stato letto 17020 volte!

Il prossimo avversario della Reggio Calabria, sarà la Gioiese. Per la gara contro gli amaranto di mister Trocini, che si giocherà al Granillo, non sarà in panchina il tecnico Alessandro Caridi esonerato dalla dirigenza dopo la sconfitta – la sesta del campionato – subita allo stadio D’Alcotres ad opera della Nuova Igea Virtus. A darne notizia con un comunicato il club Viola.

La nota

 L’ASD Gioiese 1918 – si legge – comunica di aver sollevato Alessandro Caridi dall’incarico di allenatore della prima squadra.

Una decisione dolorosa, comunicata al mister dal G.M. Laganà, che arriva al termine di una lunga riflessione da parte dei vertici societari, con l’obiettivo di dare un’immediata svolta positiva alla stagione in corso.

La Gioiese, ringrazia mister Caridi per l’impegno e la serietà profusi in questi mesi e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della carriera.

Il Club viola renderà noto, nei prossimi giorni, il nome del nuovo allenatore della Prima Squadra che, nel frattempo, lavorerà sotto le direttive del trainer della squadra U19, Giuseppe Infusino.

 

Questo post é stato letto 17020 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.