Serie D: il Locri ha scelto il tecnico per il dopo Zito

Questo post é stato letto 9950 volte!

Dopo le dimissioni di Zito arrivate il giorno prima dalla gara con il Siracusa che si è conclusa con la goleada degli Aretusei, il Locri ha ufficializzato il nome del tecnico che guiderà gli amaranto ionici.

Si tratta di Umberto Scorrano che torna così a guidare gli amaranto, dopo aver condotto la squadra nelle prime sei giornate del campionato. La società ha contestualmente comunicato il silenzio stampa fino a nuove comunicazioni ufficiali.

La nota

L’A.C. Locri 1909 comunica che, a seguito delle dimissioni irrevocabili di mister Domenico Zito, lo stesso non è più l’allenatore della prima squadra.

Il nuovo allenatore della squadra sarà mister Umberto Scorrano, che prenderà immediatamente in carico il ruolo di tecnico.

A partire da oggi, l’A.C. Locri 1909 entrerà in silenzio stampa fino a nuove comunicazioni.

Questo post é stato letto 9950 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.