Questo post é stato letto 22000 volte!
E’ stata revocata la dalla Corte di Giustizia Federale della FIGC la squalifica a Sinisa Andelkovic, difensore del Palermo. Il difensore era stato squalificato tramite la prova TV, dopo che durante la partita tra Reggina e Palermo avevo “parato” in area di rigore, con il braccio, il pallone calciato da David Di Michele. L’episodio non era stato sanzionato dall’arbitro. Il centrale sloveno sarà a disposizione di Iachini per la sfida contro il Latina. All’udienza erano presenti il segretario generale del Palermi Roberto Felicori e l’avvocato Paolo Rodella.
Questo il comunicato ufficiale dellaFIGC:
“Ricorso con richiesta di procedimento d’urgenza U.S. CITTA’ DI PALERMO avverso la sanzione della squalifica per 1 giornata effettiva di gara inflitta al calc. Sinisa Andelkovic a seguito di segnalazione del Procuratore Federale, ex art. 35, comma 1.3 C.G.S, gara Reggina/Palermo del 16.11.2013 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega
Nazionale Professionisti Serie B – Com. Uff. 35 del 19.11.2013)”.
“La C.G.F., visto l’art. 35, comma 1.3 C.G.S., ACCOGLIE il ricorso con richiesta di procedimento d’urgenza e, per l’effetto, annulla la sanzione inflitta”.
Questo post é stato letto 22000 volte!