Seconda Categoria: Bagaladi – Sangiorgiese 5-0

Bagaladi calcio

Questo post é stato letto 11540 volte!

Il Bagaladi conquista i primi 3 punti, goleada alla Sangiorgese. Dopo i risultati deludenti delle prime tre partite, i rossoverdi trionfano nettamente nel secondo match casalingo. Il Bagaladi in questo match parte sfavorito, dopo le 3 partite perse. 

Il commento della partita: Primo tempo

Partita che inizia con avversari che si studiano, mister Romeo schiera un 4-3-3 in modo da attaccare per segnare e chiudere subito il match. Bastano solo 6 minuti per sbloccare il risultato, segna Casile dopo aver mandato al bar i due centrali. Poi dopo soli 10 minuti, Manganaro sigla il raddoppio, dopo un pallone inserito in area da Ciccio Marino. Al 16′ il vantaggio è di 2-0. La sangiorgese dopo le due reti subite, prova a raddrizzare la situazione con un inserimento di un avversario in area contrastato e respinto da Pulitanò. Al 35′, c’è un corner per i rossoverdi, arriva sul secondo palo il pallone, colpito di testa da Marino, respinto dal portiere ospite, sul tap-in è freddo Iannò, che di testa la mette dentro.

Primo tempo che termina 3-0 per i rossoverdi.

Secondo tempo

Secondo tempo con poche emozioni, Mister Romeo effettua dei cambi che cambiano il risultato. Entra il tanto atteso Laganà che spreca alcune occasioni, però effettua due assist alle marcature di: Davide Russo all’88’ e Francesco Russo al 91′.

All’ultimo minuto del recupero c’è un attimo di spavento a causa di un malore di un calciatore della sangiorgese, che per fortuna è ritornato a star meglio subito dopo.

Formazione rossoverde:

Pulitanò, Zahni, Iannò, Russo (C), Trapani, Russo ’97, Praticò, Manganaro, Marino, Casile, Russo Fe.

In panchina: Candito, Cilione, Russo Francesco, Russo Davide, Cuzzucoli, Martino, Zavettieri, Laganà, Lipari. All. Romeo.

Bagaladi giocatori

Questo post é stato letto 11540 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.