Scafatese-Reggina: il pensiero di Trocini alla vigilia della gara

Questo post é stato letto 4380 volte!

Neo 2025 la Reggina, dovrà avere un solo obiettivo, quello di vincere il più possibile, perché il successo sulla Nuova Igea Virtus ha aperto scenari importanti e già lo scontro diretto di domenica con la Scafatese – vero crocevia – potrà dire molto sul futuro del campionato degli amaranto.

I risultati dell’ultimo turno di campionato, hanno rimesso in carreggiata la compagine di Trocini che da ora in poi non potrà più permettersi distrazioni di sorta per poter alimentare la corsa al vertice della classifica. Starà a Barillà e compagni dimostrare di essere all’altezza del compito, sfoderando una prestazione maiuscola per poter portare la gara dalla parte della compagine dello Stretto.

Intanto, come comunicato dal club, la squadra è partita stamane alle 9 dal Centro Sportivo Sant’Agata e ha svolto la rifinitura allo Stadio “Romolo Di Magro” a Taverna.  Al termine del pranzo, la squadra si è trasferita a Scafati.

Alla vigilia della gara con la compagine dell’ex Atzori, Bruno Trocini, ha quindi affidato le sue dichiarazioni sul match del “Vitiello” ai canali ufficiali del club di via Delle Industrie.

La settimana

“Ci aspetta una settimana impegnativa, ha detto Trocini, con tre gare ravvicinate ma dobbiamo pensare ad una per volta, ogni partita ha la sua importanza…Tutta la rosa, ha sottolineato, è a disposizione ed in questi  giorni ha lavorato intensamente, preparandosi a diverse situazioni di gioco che potrebbero presentarsi…Domani ci aspetta una partita molto importante e voglio che i ragazzi siano esclusivamente concentrati su questa gara, domenica sera penseremo al Castrumfavara”.

Arbitraggio

“Spero, ha evidenziato il tecnico amaranto, in un arbitraggio all’altezza del compito, siamo stanchi di continui errori”.

Un grazie ai tifosi

“Mi preme ringraziare i nostri tifosi. In campo, ha continuato, sentiamo la loro energia e il loro entusiasmo. Sappiamo, di poter contare su di loro in casa ed in trasferta, questo ci motiva a lavorare ancora più duramente per raggiungere i nostri obiettivi”.

L’avversario

“Affrontiamo, ha concluso Trocini, un avversario forte, di valore e con individualità importanti che possono fare la differenza in qualsiasi momento. Hanno dimostrato sul campo di essere una realtà solida”.

 

 

 

Questo post é stato letto 4380 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.