Ritiro Lamezia, classifica e designazioni arbitrali 12ª giornata

Questo post é stato letto 13330 volte!

In merito al ritiro dal campionato di serie D della FC Lamezia, il Dipartimento Interregionale della Figc ha riscritto la nuova classifica del girone I, annullando tutte le gare disputate dalla società in questione ed il nuovo calendario, che prevede il riposo per le squadre che avrebbero dovuto incontrarla a partire dalla dodicesima giornata.

Retrocessione diretta, solo per la 18ª classificata, con i play-out da disputarsi – gare di sola andata – tra classificate dal 14° al 17° posto.

La nuova classifica

Trapani 30 – Vibonese 27 – Siracusa 25 – Licata 18 – S. Agata 15 e Akragas 15 – Real Casalnuovo -Nuova Igea Virtus – Canicattì – Ragusa 14 – Acireale 13 – LFA Reggio Calabria (in attesa di ratifica dei 3 punti a tavolino) – Sancataldese 12 – Locri 8 – Portici 6 – San Luca 5 – Gioiese 4.

Dodicesima giornata e arbitri

Akragas-Sancataldese (Femia di Locri) – CastrovillariLFA Reggio Calabria (Bonci di Pesaro) – S. Agata-San Luca (Sacco di Novara) – Gioiese-Siracusa (Tagliente di Brindisi)- Licata-Portici (Nuzzo di Seregno) – Afragolese-Locri (Mazzer di Conegliano) – Trapani Acireale (Terribile di Bassano del Grappa) – Vibonese-Nuova Igea Virtus (Guiotto di Schio). Riposano: Canicattì e Ragusa

Questo post é stato letto 13330 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.