Reggio Calabria-Portici: i convocati Trocini recupera un difensore

Questo post é stato letto 12210 volte!

La Reggina, è chiamata ad invertire il trend che ha caratterizzato le prime due gare del girone di ritorno del campionato, già con il Portici. Nonostante la battuta d’arresto, la prestazione della compagine dello Stretto al De Simone è stata buona.

Per un tempo infatti gli amaranto si sono fatti preferire agli azzurri, ma il risultato – è quello che conta – non è stato all’altezza delle aspettative.

Ovvio che per sopire più di qualche mugugno, servirà battere la compagine campana che si presenta in riva allo Stretto con il il nuovo tecnico: il reggino Condemi.

Trocini – non ha rilasciato le consuete dichiarazioni – per la gara del Granillo contro gli azzurri, può contare su Mungo che ha scontato il turno di squalifica e sul rientrante Dervishi.

Il tecnico amaranto, dovrà decidere se schierare in porta Martinez o Velcea e riconfermare Adejon, senza escludere il possibile rientro di Cham.

Mentre si attendono le tempistiche per il recupero di Renelus – fermo ai box – e di Rosseti – le loro assenze stanno togliendo più di qualcosa in fase offensiva – il tecnico amaranto dovrà  trovare le giuste alchimie per rivitalizzare un reparto avanzato asfittico in termini di realizzazioni e nel contempo, adeguate soluzioni a supporto di Bonzicco come unica punta.

Mister Bruno Trocini, ha quindi diramato la lista dei 23 convocati per la gara con il Portici.

L’elenco completo

Portieri: Martinez, Velcea

Difensori: Adejo, Cham, Dervishi, Girasole, Ingegneri, Kremenovic, Martiner, Parodi, Rana, Zanchi

Centrocampisti: Barillà, Mungo, Porcino, Salandria, Simonetta, Zucco

Attaccanti: Bolzicco, Lika, Marras, Perri, Provazza.

 

Questo post é stato letto 12210 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.