Reggina-Vibonese: i convocati di Trocini

Questo post é stato letto 8760 volte!

Mancano sei partite alla fine del campionato e la Reggina dovrà vincerle tutte, per dare seguito alla serie di vittorie sin qui collezionate e far sentire il fiato sul collo al Siracusa, sperando che la capolista incappi in qualche passo falso. L’undici dello Stretto sa che non potrà fare calcoli e per questo dovrà pensare a battere al Granillo la Vibonese.

Trocini squalificato dal giudice sportivo, vedrà la gara dalla tribuna – in panchina siederà il suo vice Maximiliano Ginobili – ed è certo che i suoi ragazzi scenderanno in campo pronti a dare battaglia e portare dalla loro parte il match contro una delle migliori formazioni del girone I di Serie D, supportati tra le mura amiche dalla Sud, pronta come sempre ad essere il dodicesimo uomo in campo e spingere Barillà e compagni nell’ennesima impresa da compiere.

Il tecnico amaranto dopo la rifinitura, ha quindi diramato la lista dei 23 i convocati per il derby con i rossoblù.

L’elenco

Portieri: Lagonigro, Lazar, Martinez.

Difensori: Adejo, Capomaggio, Cham, Girasole, Giuliodori, Vesprini.

Centrocampisti: Barillà, Forciniti, Laaribi, Ndoye, Porcino, Urso.

Attaccanti: Barranco, Curiale, De Felice, Grillo, Perri, Provazza Ragusa, Renelus.

Questo post é stato letto 8760 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.