Reggina: un addio ed un rinnovo in casa amaranto

Questo post é stato letto 8360 volte!

La Reggina continua a modellare la rosa a disposizione di Pergolizzi, facendo registrare un addio ed un rinnovo contrattuale.

Il club di via Delle Industrie, ha ufficializzato con una nota trasmessa agli organi d’informazione, la risoluzione consensuale con Emanuele Zucco ed il il rinnovo contrattuale con Nino Barillà.

Il centrocampista classe 2004, lascia il Sant’Agata, mentre Il “capitano” autore di dodici reti nella scorsa stagione, si lega al club amaranto fino al 30/06/2026.

La nota

AS Reggina 1914 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Zucco.

Il Club ringrazia Emanuele per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali.

 

AS Reggina 1914 comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonino Barillà. Il capitano autore di dodici reti nella scorsa stagione, si lega al club amaranto fino al 30/06/2026.

 

 

Questo post é stato letto 8360 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.