Questo post é stato letto 5030 volte!
Continua il mercato della Reggina, che piazza un’ottima operazione in entrata, ufficializzando quello che per il momento si potrebbe considerare il colpo dell’estate del club amaranto, pronto a disputare una stagione importante.
In quest’ottica, la società di via Delle Industrie ha posto la sua attenzione sul reparto avanzato, potenziato con l’arrivo del classico uomo d’area utile alla causa, ora a disposizione di Mister Pergolizzi.
Stiamo parlando di Marko Rajkovic, attaccante di oltre un metro e novanta, di grande struttura fisica, che si lega al club dello Stretto con un contratto annuale.
Il profilo
Nel corso della carriera, sono diverse le esperienze all’estero per Rajkovic. Il serbo, ha vestito le maglie di: FK Apolonia, Gimhae FC, Metalac, Kolubara, Sileks, Radnicki Srem, Sloboda Uzice, AP Brera, Sindjelic Bg e Zvijezda 09.
Classe 1992, nella stagione appena conclusa, Marko ha indossato la casacca del Casarano dove ha collezionato 30 presenze realizzando 12 reti, fornendo 2 assist.
Nel mercato invernale della stagione 2022/23, è arrivato al Francavilla in Sinni in Serie D girone H, mettendo a referto 9 centri e 3 assist vincenti in 16 partite giocate.
La nota
AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Marko Rajkovic che si lega al club con un contratto annuale.
Questo post é stato letto 5030 volte!