Reggina, ufficiale: ecco gli under Bombaci e Pedalino

Questo post é stato letto 10640 volte!

Reggina sempre più attiva sul mercato. In casa amaranto, due nuovi volti vanno ad irrobustire la rosa a disposizione di Mister Pergolizzi.

Si tratta dei difensori Stefano Bombaci e Antonino Pedalino. A darne l’ufficialità con una nota il club di via Delle Industrie. I due under, si legano al club con un contratto annuale.

I profili

Classe 2006, per Stefano è un ritorno in maglia amaranto avendo fatto parte delle formazioni under 16 e 17. Nella stagione appena conclusa ha indossato la casacca del Catanzaro aggregato alla squadra “Primavera 2”.

Classe 2005, Antonino è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile di Catania e Cosenza dove ha collezionato 21 presenze nel campionato “Primavera 2”. Nella stagione 2023/24, 20 presenze con la maglia del Casarano in Serie D.

La nota

AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dei difensori Stefano Bombaci e Antonino Pedalino che si lega al club con un contratto annuale.

Questo post é stato letto 10640 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.