
Questo post é stato letto 24040 volte!
La Reggina, dopo il successo ottenuto al D’Ippolito, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per giocarsi il campionato fino alla fine, ma ora Barillà e compagni, sono chiamati a fornire l’ennesima prova di forza nell’ affrontare al Granillo un’altra tra le migliori compagini del torneo, la VIbonese di Michele Facciolo, quinta in classifica ed in corsa per play off. Un compito non facile per l’undici amaranto, che dovrà mantenere la barra dritta per cercare di raggiungere il proprio obiettivo stagionale: il salto di categoria. Bruno Trocini,- appiedato per una giornata dal giudice sportivo – alla vigilia del confronto con la Vibonese, ha parlato in conferenza stampa della gara con i rossoblù, dove si dovrà rimanere sempre concentrati e sul pezzo per portare a casa l’intera posta in palio.
Gruppo, prestazioni ed assenze
“La squadra, ha detto Trocini, sta bene, ma io cerco di far prende meno rischi possibili ai ragazzi con carichi adeguati…Sulle prestazioni, dipende da quale punto di vista si guardano, a Paternò e Sambiase era impossibile farle, ma per quel che mi riguarda, ha continuato, sono state prestazioni importanti dal punto di vista del carattere e della motivazione…In generale, ha sottolineato, sono tutti a disposizione, c’è qualcosa da valutare che speriamo possa essere risolta.”
Partita a scacchi con il Siracusa
“Noi ci isoliamo, ha tenuto a dire il tecnico amaranto, da quello che succede fuori, il nostro compito è unicamente quello di vincere. Non pensiamo ad altro…Le partite a scacchi si fanno fuori dal campo, noi pensiamo solo a giocare e vincere.”
Gara e condizioni meteo
“Non si può dare nulla per scontato, ogni partita si può realizzare velare complicata…Dobbiamo dare sempre il massimo e approcciare nella maniera giusta la gara e fare una partita importante contro un avversario forte e organizzato…Il drenaggio del terreno di gioco è ottimo. La pioggia, ha continuato, non credo che possa comprometterne la tenuta tanto da incidere sulla gara.”
L’avversario
“ La squadra rossoblù è forte, ha tenuto a dire, ha un tecnico che lo scorso anno ha fatto bene a Sant’Agata. Loro, ha concluso, verranno a giocare a viso aperto per provare a portare a casa punti, ma noi siamo preparati e pronti.”
Questo post é stato letto 24040 volte!