Questo post é stato letto 17950 volte!
La Reggina si prepara ad affrontare la sfida con il forte Trapani – scenderà in campo con il dente avvelenato dopo il pareggio contro l’Igea Virtus – con la voglia di fornire una prova di sostanza e personalità, pensando a consolidare i play off.
Trocini dovrà fare a meno di Rosseti – deve ancora scontare tre turni di squalifica – ma resta da capire quali siano gli orientamenti del tecnico amaranto che dovrà scegliere chi mandare tra i pali tra Martinez e Velcea e nel contempo valutare le condizioni fisiche di Zucco assente nell’ultima gara di campionato.
Contro la capolista, potrebbe anche essere confermato lo stesso modulo visto la scorsa domenica con il Ragusa. Se ne saprà di più dalle dichiarazioni che il tecnico rilascerà dai canali ufficiali del club, in assenza della consueta conferenza stampa.
Mungo, uscito dopo il primo tempo contro il Ragusa per un problema muscolare, non sarà a disposizione per la gara contro la capolista. Non si conoscono ancora i tempi di recupero.
Il club amaranto a riguardo, ha diramato il bollettino medico di seguito riportato:
La nota
“LFA Reggio Calabria comunica che gli esami strumentali effettuati su Domenico Mungo, uscito dal campo al termine del primo tempo durante la gara con il Ragusa, hanno evidenziato una distrazione di primo grado al flessore della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato le cure e i tempi di recupero saranno valutati giornalmente”.
Possibile a questo punto l’inserimento di Porcino nel ruolo di mezzala.
Questo post é stato letto 17950 volte!