Reggina: Trocini appiedato dal giudice sportivo

Questo post é stato letto 12800 volte!

Pubblicati i provvedimenti del giudice sportivo dopo le gare valide per il 28° turno del girone I di serie D e nello specifico, quelle relative alla gara del D’Ippolito tra Sambiase e Reggina, vinta dagli amaranto 0-1. Squalificato per una giornata mister Bruno Trocini, “per essere, si legge nel provvedimento, uscito indebitamente dall’area tecnica”.

Il tecnico, non sarà in panchina a guidare gli amaranto nella gara con la Vibonese del 30 marzo al Granillo.

È stata anche comminata alla società dello Stretto l’ammenda di 1.200 euro, “per avere i propri sostenitori, continua il provvedimento, introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico (2 fumogeni e 2 bengala) nel settore loro riservato…Al termine della gara, inoltre, i medesimi sostenitori lanciavano 10 bottigliette di plastica vuote che cadevano sul terreno di gioco senza provocare conseguenze”.

Da segnalare la sesta ammonizione stagionale per Porcino e Girasole.

Questo post é stato letto 12800 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.