
Questo post é stato letto 20250 volte!
Penultima giornata del campionato di serie D girone I. La Reggina, tra le mura amiche avrà il compito conquistare l’intera posta in palio contro il Castrumfavara, formazione ostica che in riva allo Stretto cerca punti importanti pur non potendo contare su De Min e Vaccaro fermati dal giudice sportivo. L’undici di Trocini, pronto a dare battaglia, non può fermarsi e chiede l’ennesima spinta ed il caldo sostegno della Sud e della città che con i suoi tifosi è chiamata a dare un segnale concreto e importante riempiendo in massa gli spalti del Granillo per fare sì che Barillà e compagni possano centrare l’ennesima vittoria davanti al loro pubblico.
Il tecnico amaranto, ritrova Ndoye e come di consueto si affiderà al collaudato 4-3-3. Rispetto alle ultime gare, ci saranno da valutare le condizioni di Capomaggio e Vesprini ed è probabile che Adejo torni al centro della difesa a far coppia con Girasole, mentre Ragusa potrebbe essere schierato nell’undici titolare. Non c’è stata la conferenza pre-gara di Trocini. Il suo pensiero alla vigilia del match contro il CastrumFavara, è stato affidato ad una nota ufficiale trasmessa dall’ufficio stampa del club di via Delle Industrie.
Quale giornata è più decisiva per Reggina e Siracusa:
“Sinceramente non saprei, ha detto Trocini. L’unica certezza che abbiamo è che dobbiamo vincere sempre e andare avanti.”
Sulle condizioni di Ragusa, Capomaggio e Vesprini:
“Ragusa, ha precisato, è recuperato al 100%, è già da diversi giorni in gruppo e sta bene. Capomaggio e Vesprini sono ancora da valutare, ma sono entrambi sulla via del recupero.”
Sulla gara con il CastrumFavara:
“Mi aspetto la partita che ormai fanno un po’ tutti quando arrivano al Granillo. Verranno con tanti stimoli, anche perché la loro classifica non rispecchia il reale valore della squadra: hanno subito tanto dal ritiro dell’Akragas. Noi però non abbiamo alternative alla vittoria. Sappiamo che sarà una gara difficile, ma siamo concentratissimi.”
Un messaggio ai tifosi:
“Spero che siano numerosi. Abbiamo la certezza della presenza della Curva, che ormai in casa e in trasferta è una costante e ci dà grande forza. Mi auguro, ha concluso il tecnico amaranto, che anche gli altri tifosi capiscano l’importanza della partita e vengano a sostenere la squadra che secondo me ha fatto un grande lavoro.”
Questo post é stato letto 20250 volte!