Questo post é stato letto 10160 volte!
Mentre dopo la seconda giornata del campionato di Serie B, il Parma di Fabio Pecchia si conferma capolista solitaria, con alle spalle il gruppo di inseguitrici a quota 4 punti, composto da Bari, Catanzaro, Cosenza, Sudtirol e Venezia, la piazza amaranto attende la decisione del Consiglio di Stato che martedì 29 dovrà pronunciarsi in via definitiva sulla conferma o meno della iscrizione della Reggina al campionato cadetto.
La sentenza del Consiglio di Stato, comunque vadano le cose, nonostante un cauto ottimismo, aprirà una nuova pagina per il club di Via Delle Industrie, ponendo fine a questa caldissima estate. Rimanere tutti uniti, remando dalla stessa parte, sarà quindi fondamentale per far si che la storia del glorioso blasone amaranto continui.
Importante e significativa in tal senso si è da sempre rivelata l’opera del tifo organizzato amaranto pronto a seguire da vicino la vicenda. A Roma infatti sarà presente la Curva Sud, che ha emesso un comunicato dove si legge:
Da ogni parte d’Italia verso Roma con l’orgoglio reggino…uniti e compatti dietro un unico grande striscione dove chiederemo “Giustizia per Reggio e la Reggina” La partenza per la capitale avverrà – lunedì – da Piazzale Botteghelle alle ore 22 di con ritrovo alle ore 21.30. Per tutti i reggini che raggiungeranno Roma da tutte le parti d’Italia, l’appuntamento è in piazza Santi Apostoli alle ore 8:30.
Questo post é stato letto 10160 volte!