Reggina-Ragusa: le formazioni ufficiali

Questo post é stato letto 6690 volte!

La Reggina contro il Ragusa di mister Erra, è chiamata alla prima vittoria in campionato al Granillo. Pergolizzi, fa debuttare dal 1′ Rajkovic. Confermato  Martinez tra i pali, in campo con la maglia da titilare Cham Girasole e Urso. Fuori Adejo, Mariano, Pedalino, Salandria e Perri.

Erra ha mandato in attacco  Ejjaki in attacco. In campo Bonilla e Ruffino sulla sinistra, in difesa spazio a Benassi e Cipolla. Panchina per Johnson, attaccante classe 20202, ufficializzato in queste ore dal club ibleo.

Le scelte dei due tecnici

REGGINA (4-3-3): Martinez; Giuliodori, Bonacchi, Girasole, Cham; Forciniti, Urso, Ba; Barillà, Barranco, Rajkovic. a disposizione: Lazar, Ragusa, Malara, Vesprini, Provazza, Laaribi, Curiale, Ingegneri, Renelus. Allenatore: Pergolizzi
RAGUSA (3-5-2): Grasso (2006); Iotti, Benassi, Cipolla; Parisi, Garufi, Barrotta (2005), Pizzutelli, Ruffino (2004); Bonilla, Ejjaki. a disposizione: Bonagura, Musumeci, Danti, Vitelli, Picchi, Memeo, Johnson, Peter, Scaglione. Allenatore: Erra

Questo post é stato letto 6690 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.