Questo post é stato letto 16750 volte!
Dopo i segnali confortanti arrivati dalla gara di Enna, la Reggina dovrà andare a caccia della terza vittoria di fila in campionato contro il Paternò. Serve dunque una prova di forza davanti al pubblico amico, visto che la squadra sembra aver trovato la quadra con il 4-3-3. Sulla carta, gli amaranto partono favoriti ma Barillà e compagni non dovranno farsi ingannare dai favori del pronostico, perché il match del Granillo contro la compagine di Catalano nasconde tante insidie.
Pergolizzi, comunque dovrebbe dare seguito al modulo visto nell’ultima gara di campionato, ma complice il terzo impegno in sette giorni, è probabile che possa guardare anche ad un parziale turnover. Il tecnico, non avrà a disposizione Giuliodori e Vesprini, con Rosseti sempre fermo ai box, mentre si attende che venga definitivamente valutata la posizione Rajkovic.
Alla vigilia della gara contro i siciliani, il tecnico amaranto ha rilasciato le dichiarazioni di seguito riportate al sito ufficiale del club.
Il momento dei suoi
“Dopo un risultato positivo, ha detto, è lo stato d’animo che in questo caso fa la differenza, c’è positività, c’è la consapevolezza comunque di aver vinto una partita, ma sappiamo che comunque dobbiamo migliorarci e soprattutto dare continuità a quello che stiamo facendo”.
Con l’Enna
“La partita di Enna, ha evidenziato, ci ha dato delle risposte importanti, cercheremo di continuare su questa strada, soprattutto con un modulo che permette ai giocatori di trovarsi la sistemazione interna nel campo”.
Sui disponibili
“Sono tutti disponibili, ha chiarito, tranne Giuliodori e Vesprini. Il primo, potrebbe recuperare per la prossima settimana, per il secondo penso ci vorranno altri 15 giorni. Il dottore Favasuli e tutto lo staff medico, monitorano giornalmente l’evolversi della situazione”.
L’avversario
“Affrontiamo una buona squadra, ha sottolineato Pergolizzi, messa bene in campo ma noi, ha concluso, dobbiamo sempre giocare da Reggina e cercare di imporre il nostro gioco con equilibrio, facendo le cose nella maniera giusta”.
Pergolizzi, ha quindi diramato la lista dei 24 i convocati per la 9ª giornata di campionato con il Paterno:
L’elenco
Portieri: Katsaros, Lazar, Martinez.
Difensori: Adejo, Bonacchi, Cham, Girasole, Malara, Mariano.
Centrocampisti: Barillà, Caruso, Dall’Oglio, Forciniti, Ndoye, Porcino, Racine Ba, Salandria, Urso.
Attaccanti: Barranco, Curiale, Perri, Provazza, Ragusa, Renelus.
Questo post é stato letto 16750 volte!