Reggina: ora non puoi più sbagliare

Questo post é stato letto 14420 volte!

Dopo la sosta per il Natale, in casa Reggina  oggi si torna a sudare in vista del 5 gennaio quando riprenderà il campionato di serie D. Il prossimo, sarà un mese importante, dove si chiarirà il futuro della compagine  amaranto chiamata ad affrontare tutta una serie di gare decisive  per recuperare il distacco (7 punti) sulla capolista Siracusa.

 Alla ripresa, il match del Granillo con l’Igea Virtus, precederà lo scontro diretto del 12 gennaio con la Scafatese, mentre il mercoledì successivo, Barillà e compagni saranno di scena al “Bruccoleri” per il recupero del match valido per la 16ª giornata di andata, con la Castrumfavara.

Queste tre gare, diranno molto sulle effettive potenzialità della compagine guidata da Bruno Trocini, chiamata a rilanciarsi in campionato ed accorciare sensibilmente in classifica, per poter arrivare a giocarsi la prima posizione nello scontro diretto con gli Aretusei, che si giocherà a inizio febbraio in riva allo Stretto.

La truppa amaranto, secondo quanto comunicato dal club di via Delle Industrie con una nota stampa, fino a mercoledì, si allenerà a porte chiuse al Sant’Agata. Giovedì 2 e venerdì 3 gennaio si porterà a Campo Calabro, per tornare ad allenarsi sabato 5 al Sant’Agata.

Il programma

AS Reggina 1914 comunica il programma degli allenamenti dal 29 dicembre al 4 gennaio:

Da domenica 29/12 a mercoledì 01/01: Centro Sportivo Sant’Agata a porte chiuse.

Giovedì 2 e venerdì 03/01: ore 10.30 Campo Sportivo Campo Calabro.

Sabato 04/01: ore 10.30 Centro Sportivo Sant’Agata a porte chiuse.

Questo post é stato letto 14420 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.