Questo post é stato letto 8770 volte!
Un derby delicato per la Reggina. Al Granillo gli amaranto affronteranno domenica 8 dicembre alle 14.30, il Locri di Cozza in cerca di punti preziosi. Certo è, che l’undici dello Stretto ha una sola alternativa: vincere per poter recuperare i punti (-6) che la separano dalla capo lista Siracusa, seguita a ruota (-3) dalla Scafatese.
Il tecnico amaranto, che dovrebbe confermare il 4-3-3, ha recuperato Barillà e Porcino. Con quest’ultimo, che se nella migliore condizione e se chiamato in causa anche in corso d’opera come quinto a sinistra, potrebbe dare la possibilità al tecnico di passare secondo necessità al 3-5-2.
Il Locri
Sono 17 i punti in classifica della compagine ionica, frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte. La rosa è competitiva, forte di un reparto difensivo che annovera elementi come Aquino, di Pantano e di Yakubiv. A centrocampo c’è l’ex Reggina Zucco, mentre Ficara, Pelle e Leveque, sono tre elementi di spicco per la categoria.
Trocini alla vigilia del metch con gli amaranto ionici, ha affidato ad una nota stampa le sue dichiarazioni.
Sulla squadra
“Nonostante il poco tempo a disposizione, ha evidenziato, abbiamo lavorato tanto per arrivare pronti a questa partita. La squadra è concentrata e motivata, siamo pronti a dare il massimo in campo e tornare a conquistare i tre punti per dare continuità ai risultati”.
Indisponibili
“Stiamo provando a recuperare più giocatori possibili, ha detto il tecnico amaranto. Insieme allo staff sanitario, stiamo valutando le diverse possibilità. Non ci saranno ancora Laaribi e Cham, dovrebbe rientrare il capitano Barillà.”
La partita
“Vogliamo scendere in campo con la mentalità giusta, lottare su ogni pallone.Il nostro obiettivo è quello di essere equilibrati, ma allo stesso tempo aggressivi, cercando di imporre il nostro gioco fin dai primi minuti.”
“Siamo fiduciosi di poter fare una grande prestazione per noi e per i nostri tifosi sempre fondamentali. La loro presenza allo stadio ci darà quella spinta in più per affrontare al meglio la partita.”
L’avversario
“Sappiamo, che non sarà una partita facile e che il Locri si presenterà al Granillo con tante motivazioni”.
Sono 21 i convocati di Trocini per la gara con il Locri.
La lista
Portieri: Lagonigro, Martinez
Difensori: Adejo, Aluisi, Bonacchi, Girasole, Giuliodori, Ingegneri, Vesprini
Centrocampisti: Barillà, Ndoye, Porcino, Salandria, Urso
Attaccanti: Barranco, Curiale, Grillo, Perri, Provazza, Ragusa, Renelus
Questo post é stato letto 8770 volte!