Questo post é stato letto 26190 volte!
La REGGINA 1914 risorge dopo un anno in cui la compagine amaranto aveva dovuto prendere un altro nome.
A raccoglierne la storica eredità, aggiudicandosi per la cifra di 125mila euro il Marchio Reggina e tutto ciò che ne è connesso, superando le offerte del Comune di Reggio Calabria e di Bandecchi – non è andato al rialzo – la LFA Reggio Calabria di Ballarino.
Si torna così di diritto al nome Reggina, con quella “R stilizzata” da sempre conosciuta in tutta l’Italia calcistica e non solo che la piazza sportiva della città voleva rivedere cucita sulla casacca amaranto.
Ora il patron della Reggina 1914, potrebbe puntare ad un altro passo importante: aggiudicarsi una gestione a lungo termine del C.S. Sant’Agata, mentre si potrà iniziare a parlare di calcio, allestendo una squadra in grado di vincere il campionato di Serie D.
La palla passa ai tifosi amaranto, che dovranno dimostrarsi pronti a stare vicino al club e a sostenere la squadra – lo hanno sempre fatto – con la loro massiccia presenza sugli spalti del Granillo già dal prossimo campionato, per far sì che possa tornare lì dove merita il “blasone ultracentenario” della REGGINA.
Questo post é stato letto 26190 volte!