Reggina: Kremenovic saluta, in amaranto il 2006 Vesprini

Questo post é stato letto 1660 volte!

Reggina sempre più attiva in sede di calciomercato. Due i movimenti ufficializzati con una nota dal club di via Delle Industrie. A lasciare il club, è il difensore Milan Kremenovic, che si accasa con l’Acireale. Il difensore tedesco, giunto a Reggio nello scorso mercato estivo, ha collezionato 13 presenze con la maglia amaranto nella stagione sportiva 2023-2024.

A vestire la casacca amaranto è l’esterno basso Riccardo Vesprini. Il nuovo innesto, è arrivato in riva allo Stretto in prestito dalla SPAL. Riccardo è un esterno  basso, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile di Bologna e SPAL. Diventa il secondo 2006 dell’organico con Simonetta.

Nella stagione 2022/23 ha collezionato 27 presenze tra Under 17 e “Primavera 2” partecipando anche al “Viareggio Cup”. Nell’ultima stagione per lui, 30 presenze in “Primavera 2” sempre con la maglia della compagine di Ferrara.

 

Questo post é stato letto 1660 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.