
Per la Reggina, si avvicina il match del Granillo con la Nissa. Un sfida molto complicata quella di domenica prossima, contro un avversario che ha dato parecchio fastidio alle squadre che ha incontrato. Lo sanno bene gli amaranto che chiusero in parità (1-1) il match dell’andata. La sfida del “Tomaselli“, venne decisa da due calci di rigore: nella prima frazione i padroni di casa passarono in vantaggio con il penalty di Diaz, rispose poi nella ripresa Curiale sempre dagli 11 metri, per gli amaranto.
L’avversario
Reduce dal pareggio casalingo con l’Acireale (2-2) la compagine di Campanella sesta con 43 punti ha ancora qualcosa da chiedere al campionato, visto che è in corsa per un posto nei play-off con soli 3 punti da recuperare sulla Vibonese di Facciolo. Lo score dei siciliani, parla di 10 vittorie, 13 pareggi e 6 sconfitte.
Sono 44 le reti all’attivo, 17 delle quali, realizzate da Diaz, mentre sono 42 le reti incassate, che fanno del reparto difensivo dei Biancoscudati una dei più perforati del campionato.