Reggina, il prossimo avversario: il Sant’Agata

Questo post é stato letto 3200 volte!

La Reggina affronta domenica al Granillo il Sant’Agata. Una sfida, che gli amaranto devono vincere assolutamente, per continuare la corsa in classifica sul Siracusa.

L’avversario

La compagine di Ezio Raciti, non naviga in buone acque. Penultimi in classifica con 16 punti, i biancoazzurri hanno avuto un trend al quanto deficitario, frutto di  4 vittorie, 4 pareggi e 11 sconfitte. In trasferta, i siciliani hanno racimolato 4 punti grazie ad alla vittoria, in casa dell’Acierale ed al pareggio ottenuto in quel di Ragusa. L’undici di Mister Raciti, viene dalla sconfitta subita (2-1) al “d’Alcontres” ad opera della Nuova Igea Virtus.

Sono 24 i gol all’attivo della compagine siciliana. Di questi, 5 sono stati messi a segno dal suo miglior realizzatore: Thiago  Capomaggio, di recente arrivato alla corte di Bruno Trocini. L’estremo difensore biancoazzurro Tchokokam, ha invece incassato 33 reti. Il club siciliano, si presenterà in riva allo Stretto, senza Kouame, è l’attaccante Di Piedi, passato all’Enna.

 

 

 

 

 

 

Questo post é stato letto 3200 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.