Questo post é stato letto 11720 volte!
Nella tarda serata di domenica la Reggina, con la nota stampa di seguito riportata, ha diffuso un comunicato in cui ha smentito categoricamente – evidenzia la nota: notizie prive di alcun fondamento tese esclusivamente a screditare la società alimentando confusione tra la tifoseria”- la cessione del Club amaranto.
La nota
“In merito all’articolo pubblicato dalla pagina sw, la Società smentisce categoricamente le notizie riportate nell’intero articolo. Relativamente al presunto incontro che si terrebbe a Roma lunedì 16 dicembre per un’eventuale cessione del Club, considerata la sicurezza con la quale la pagina scrive, si invita a informare la tifoseria amaranto circa tutti i dettagli”.
“Nel caso in cui ciò non fosse possibile, chiediamo che la stessa smentisca quanto pubblicato evitando di diffondere, per l’ennesima volta, notizie prive di alcun fondamento tese esclusivamente a screditare la società alimentando confusione tra la tifoseria”.
“Quanto riportato da tale pagina sarà rimesso al vaglio dei legali del Club a tutela della propria immagine”.
“Di questo ennesimo spiacevole attacco informeremo altresì l’Ordine dei Giornalisti nazionali e territoriali, richiedendo un incontro”.
Questo post é stato letto 11720 volte!