Questo post é stato letto 31480 volte!
Una squadra che lotta e che deve chiudere con il triste passato. È questo il messaggio lanciato da Ciccio Cozza durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia di domani contro la Casertana: “Domani voglio che la squadra dia il massimo. È una prova per vedere chi suderà la maglia. La Reggina, attendeva di prendere il gol: noi dobbiamo attaccarli, aggredire gli avversari fin dalle prime battute ma è normale che bisogna contestualizzare il tutto alla partita in questione”.
Tra i convocati, non sono presenti alcuni giovani che durante il ritiro avevano fatto bene: “Sono tutti convocati tranne quelli non ancora tesserati e qualche giovane: qualche ragazzo ha ottime potenzialità ma deve maturare e farmi vedere quello che inizialmente ho visto nei primi giorni. Se ciò non sarà andranno dalla dirigenza a chiedere ciò che vorranno o torneranno al settore giovanile”
Cozza nonostante un gruppo molto giovane è soddisfatto della rosa a disposizione e si lancia in una previsione che farà sognare i tifosi amaranto: “L’organico resterà questo perché si è creato un buon entusiasmo, c’è una squadra competitiva e mi aspetto che la società rispetterà queste esigenze, siamo dai primi tre-quattro posti perché abbiamo un’ottima squadra.
Infine, Cozza analizza il match di domani contro la Casertana: “Domani è un test importante perché dobbiamo affinare tatticamente il nostro percorso.
Grazie all’arrivo di Masini, Viola potrà esprimersi al massimo nel suo ruolo di seconda punta. Da loro due mi attendo grande sacrificio in difesa, Di Michele lo voglio più rilassato sotto porta per essere decisivo. Rizzo l’ho fatto riposare per precauzione, Aquino è l’unico in forte dubbio. Domani dobbiamo dare una prova importante ai nostri tifosi perché meritano di vedere una squadra che suda la maglietta. Restano fuori Syku e Karagounis”
Questo post é stato letto 31480 volte!