Reggina: colpo di mercato a centrocampo

Questo post é stato letto 9890 volte!

Reggina più che mai attiva sul mercato, segno che il club del Patron Ballarino vuole consegnare a Mister Pergolizzi una rosa sempre più competitiva per un campionato di vertice. In tal senso, il club amaranto, ha messo a segno un colpo importate.

A vestire la maglia amaranto, è il centrocampista Racine Ba. Per il senegalese, un contratto biennale. A darne l’ufficialità con una nota, la società di via Delle Industrie.

Il profilo

Classe 2003, nella stagione appena conclusa, Racine ha vinto il campionato di Serie D con il Trapani collezionando 27 presenze tra coppa e campionato realizzando 2 reti.

Il senegalese, nella stagione 2022/23 ha militato nel Como in Serie B. Nella stagione 2021/22 ha invece vestito la casacca della Correggese in Serie D scendendo in campo in 34 occasioni.

La nota

AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Racine Ba che si lega al club con un contratto biennale.

Questo post é stato letto 9890 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.