
Questo post é stato letto 12520 volte!
Ultima gara casalinga della stagione regolare al Granillo. La Reggina chiama a raccolta la città tutta. Contro il CastrumFavara, la società ha infatti deciso di annullare la “giornata amaranto” in precedenza programmata. Una scelta di cuore quella del club dello Stretto che vuole avere al suo fianco i tantissimi tifosi amaranto, sempre pronti a sostenere Barilla’ e compagni il cui unico obiettivo è regalare alla impareggiabile Sud e a tutta la piazza sportiva della città, l’ennesimo successo stagionale tra le mura amiche.
La nota
AS Reggina 1914 comunica che, in occasione dell’incontro con il CastrumFavara – ultima gara casalinga della stagione regolare – non verrà osservata la prevista “Giornata Amaranto”.
La decisione, condivisa da tutte le componenti societarie, nasce dal profondo desiderio di condividere con il maggior numero possibile di tifosi un momento significativo del percorso amaranto. Una scelta dettata dal cuore, che vuole rendere questa partita al Granillo all’altezza della passione, del sostegno e del senso di appartenenza che il popolo amaranto ha dimostrato per tutta la stagione.
Riempire gli spalti, far sentire il calore della nostra gente, restare uniti fino all’ultimo minuto: questo è il desiderio della società e della squadra. Insieme, una sola voce. Tutti insieme, per la Reggina.
Questo post é stato letto 12520 volte!