Questo post é stato letto 20090 volte!
Consueta conferenza stampa per Mister Castori alla vigilia della di campionato. La Reggina domani affronterà il Cittadella. Match di fondamentale importanza per la squadra amaranto che dopo la sconfitta in casa con il Palermo deve ritornare a fare punti per togliersi dalla zona calda della classifica. Castori, nonostante la sconfitta, è rimasto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi contro il Palermo. “Contro il Palermo, è stata la migliore prestazione fatta con me in panchina, sia sotto il profilo fisico, tecnico e tattico.Miglioreremo ancora, ma la crescita evidenziata è un aspetto assai positivo”.
Poi, Castori ritorna sull’argomento riguardante il clamoroso errore arbitrale, chiudendo definitivamente le polemiche seguite dopo l apartita con il Palermo: “Per quanto riguarda cio’ che è successo con il Palermo non voglio più parlarne dico solo che gli eventi negativi, tutto ciò che ingiustamente ci penalizza, deve essere uno stimolo in più per noi: il nostro dovere è insistere e perseverare, io sono abituato a lottare perchè nessuno mi ha mai regalato nulla e la mia squadra deve avere la stessa mentalità. Se l’ostacolo da saltare diventa più alto sarà solo necessario prendere maggiore rincorsa per svalcarlo e noi ce la faremo”.
Per al sfida di domani Castori puo’ contare sul prezioso recupero di Colucci: “Ha lavorato con il gruppo, è convocato ma non partirà dall’inizio. Ho visto molto meglio Strasser che ha alzato il suo livello di rendimento svolgendo un’ottima settimana di lavoro e Cocco, giocatore che voglio assolutamente recuperare e nel quale credo”, spiega Castori che aggiunge. “Sarà assente Rigoni, che ha la febbre, Maza e Caballero resteranno a lavorare qui al S.Agata”.
Riguardo l’avversario Castori sottolinea la qualità della squadra allenata da Foscarini “E’ una squadra tosta, allenata da un allenatore serio e preparato che è riuscito a trasmettere mentalità e serenità alla sua squadra. E’ un avversario tosto, provinciale nel senso buono del termine, che ci aggredirà e giocherà a ritmi alti provando ad attaccare la profondità, che è la qualità migliore dei veneti. Dovremo esser concentrati ed osservare in campo durante la gara ciò che abbiamo preparato nel corso di questa settimana”.
Questo post é stato letto 20090 volte!