Reggina, caso Renelus: arriva la nota della Scafatese

Questo post é stato letto 13400 volte!

La decisione del Giudice Sportivo che ha rigettato il ricorso dei gialloblù, confermando il risultato della gara (1-1) dello scorso 12 gennaio tra Scafatese e Reggina, non è stata gradita dal club napoletano che, con una nota apparsa sui social quì di seguito riportata in estratto, ha manifestato tutto il suo disappunto, annunciando che sta valutando di voler adire ad ulteriori gradi della Giustizia Sportiva.

La nota

“La F.C. Scafatese SSD ARL apprende con stupore, la sentenza del Giudice Sportivo in merito al reclamo relativo alla gara Scafatese-Reggina del 12 gennaio u.s.”….”Questa sentenza, arreca notevoli danni di immagine alla stessa F.C. Scafatese SSD ARL per un reclamo che qualunque società avrebbe legittimamente proposto”….“Resta infine lo sconcerto nel dover riscontrare che nel 2025 una sentenza di Giustizia Sportiva si basi esclusivamente su non meglio specificati “problemi tecnici”, che determinino l’esito di un ricorso legittimamente proposto dalla F.C. Scafatese SSD ARL.”….

“La società, sta in queste ore valutando l’opportunità di voler procedere ad ulteriori gradi di Giustizia Sportiva, almeno per accertare le reali responsabilità di questa vicenda, conclude la nota,  nella quale l’unica vittima è la F.C. Scafatese SSD ARL”.

Questo post é stato letto 13400 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.